Il suo amico LAVITOLA, secondo ranucci a sua insaputa (...) e scrivo ranucci minuscolo, gli ha fatto un finto attentato per fargli fare carriera nel PD.
Questo ranucci ha scritto un libro in cui, con disprezzo del corpo femminile e soprattutto delle donne, si vanta di aver avuto stagiste che ci stavano...e questa cosa eccita soprattutto quel substrato di cretine di sinistra, che se hai uno straccio di potere e un'immagine pubblica, sono pronte a comprare il tuo libro e ad allargarti le gambe...dicendo magari che le fai stare bene.
Criticavano Silvio ma lui almeno aveva fatto col talento non con qualcosa di comune e con la chiacchiera da paese.
Sapere che si vantava di ragazze che, praticamente, si prostituivano in cambio di carriera ecco mi fa incazzare... LE DONNE AVREBBERO DOVUTO INSORGERE!
Lui è il simbolo di tutte quelle cretine di sinistra che vanno ad applaudire eccitate perché magari vivono in un ambiente fatto di queste dinamiche.
Chi pensa"caro Marco il lavoro è così" credendomi ingenuo, non capisce che mi fa soltanto schifo perché si può avere un buon lavoro senza allargare le gambe a nessuno... io non sono uno che cade dal pero, queste cose csempre conosciute MA MI SONO FATTO DA SOLO SENZA DARE IL CULO AI GAY DEL VOSTRO MONDO.
A volte mi sono trovato in situazioni ambigue MA io, di certo, NON CI SONO STATO.
NON PERCHÉ SIA UN INFERIORE CARE TROIE MA PERCHÉ SONO SEMMAI
S
U
P
E
R
I
O
R
E.
CARE TROIE.
NB: ora andate a battere le mani a quelli come lui sia festa del Fatto.
I veri uomini non fanno così.
Stronze.


Nessun commento:
Posta un commento