SEGUI La Zampata di Marco Giannini

lunedì 22 giugno 2026

Già KO







 





Sì ora KO


Guerra NATO RUSSIA

 Imminente... Nucleare.

Lo ha detto proprio adesso il loro ambasciatore più importante. 

https://youtu.be/53GGlKaTDlQ?is=ELht2YrMH00bvJFS 

Vi ricordate il mio video? 

https://youtu.be/HITB3jchaFU




Il blog si trasforma.

La donna del mio destino, se esiste mi troverà..
La donna che sa vedere oltre.
"Non credo nell'Amore".
"Ho sempre tradito".
Questo racconto la sera...
Il mio lato oscuro, in realtà, è pieno di LUCE.

La parte sensuale e SPINTA esiste la sera dopo le 22. 
Lì effettivamente cambio. 
Ma i miei sogni erano altri, nel fare l'Amore.

E intanto ho urlato SEI BELLA FUORI UN CANCELLO DI PEDONA senza sapere con certezza se PseudoCameron abiti lì...
Magari tra un mese mi esce una vecchietta e fa "va bene amore mi hai convinto".
😂😅😝

Cosa vuole un uomo come me

Essere il bravo ragazzo della porta accanto con la sua compagna, con la sua mogliettina, con la sua donna, fidanzata.

Che poi sia un uomo maturo quello emerge subito nel costruire, in un rapporto rispettoso, nel rispetto e reciproco riconoscimento.

Nelle cose quotidiane CON IL CUORE AL CENTRO. 

La DIFFERENZA, ciò che rende eterni i sentimenti, è la dimensione del CUORE. 

RENDE ETERNA LA VITA. 

ALTRIMENTI NON C'È SENSO. 

I figli ed i sentimenti... Perché senza un cuore puro nemmeno i figli trovano la strada. 

Sì può avere sicurezza economica ma non è tutto, non si sa cosa riservi il mondo.

Un essere umano non ha una età in cui smette di realizzare ed il segreto è farlo con DIGNITÀ.

Poi è il cuore a farti sapere che, un giorno, vuoi chiudere gli occhi con davanti quella persona. Invecchiando con lei. È il cuore che ti porta a dire "ho vissuto per lei e sarei pronto a tutto PER LEI, in nome delle poche cose che danno un senso alla vita".

Mi piace una vita riservata fatta di piccole cose.

Ecco cosa voglio. 

E se la sera sembro il contrario è perché chi deve capire non sono gli occhi.

Il mio articolo del 2021...

 Si sta verificando o no? 

Non ho nessun informatore... Sarebbe bastato unire i puntini. 

Presto ci saranno due cose: 

1) guerra civile finanziata dalla City di Londra 🇬🇧 per ribaltare Trump (Ecco perché nelle piazze ci sono tutti questi scontri, manifestazioni ecc). 

2) guerra nucleare 🇬🇧+🇪🇺 VS 🇷🇺. Gli USA hanno deciso di starne fuori (Trump) perché traditi in Iran ecco perché Londra vuole ribaltare il Presidente USA. Londra ha sempre usato gli USA come suo esercito sciocco. JFK (ed Eisenawer...) sono stati fatti fuori perché contrari alla NATO ed alla guerra fredda che si stava dispiegando all'orizzonte! Churchill il secondo più grande criminale del '900.

🇬🇧 vuole invadere 🇷🇺 (i Rus) da un millennio!

I pasdaran iraniani sono filo🇬🇧 da sempre (si pensi ai padroni dei cavi elettrici di Hormutz e ai Lloyd a Larry Fink di Blackrock...).

Trump ha attaccato Iran per avere il pretesto di star fuori dal conflitto nucleare cioè dalla NATO.

Tutti gli danno del pazzo ma avete fatto caso che è l' unico che non ha utilizzato un esercito per invadere Iran? Cosa che invece i suoi predecessori avevano fatto in molti paesi (Libia, Serbia , Iraq, Afghanistan, Siria ecc) tra gli applausi dei nostri media! 

Non ha mai sfiorato un palestinese eppure l'Iran viene confuso apposta con la Palestina.

Vogliono farlo fuori i poteri finanziari (State Street, Blackrock, Vanguard, Soros ecc).

Perfino Musk, un grande uomo di una sensibilità unica, si è dovuto defilare.

Un giorno Trump potrebbe essere solo ringraziato dagli americani per averli tenuti fuori da un conflitto nucleare, causato in realtà dalla bramosia 🇬🇧 di colonizzare anche la Russia. In Ucraina nel 2014 il colpo di stato targato 🇬🇧🇪🇺 fu l'ultimo accerchiamento!

Lì Putin ha reagito.

Del resto 🇬🇧 ha cercato di far fuori Trump (cosa credevate che gli inglesi avessero rinunciato ad essere un impero? Alla Compagnia delle Indie? Gli USA non sono mai riusciti a liberarsi del tutto da Londra. 

Anche io festeggerò il 4 luglio!

Schlein, Conte, Meloni, Vannacci sono tutti camerieri dei poteri finanziari della City di Londra così come la NATO, la CIA, la FBI, la UE, i DEMS (i Clinton, gli Obama ecc) ed i NEOCON (i Bush, i Cheney, le Albright). La propaganda mondiale (sono i padroni delle idee, il green, il gender, l' immigrazione incontrollata, COVID, la distruzione delle tradizioni, dell' ordine, dei confini, dei valori) è roba di Londra.

Anche le istituzioni dedicate ai giovani. Perché i giovani non devono più essere FORMATI ma avere il telefonino, i social. Poi ci pensa la IA a imprigionare in un totalitarismo di stupidità l'intera umanità. 

Il totalitarismo a differenza delle dittature classiche, plagia le masse, fa credere loro di essere libere.

PS: Trump ha utilizzato la smania di Netanyahu (che aspira alla Grande Israele) ma non sono mai stati alleati, solo associati. Nonostante i legami, anche familiari, non si piacciono, si sono solo sopportati ed ora Netanyahu fa di tutto per far saltare la pace in Iran attaccando il Libano. Netanyahu è una creatura 🇬🇧.

Comprate lo iodio perché il mio video YT vi dice tutto. 

PpS: 

Non tornerò sul tema.

Non mi interessa convincere nessuno, né cambiare il mondo o rompere le p.... al potere.

Sono un orso e mi interessa solo di me stesso (e delle persone indifese).

PppS:

Come si vedono diversamente le "cose" quando il tempo si rivela galantuomo.



domenica 21 giugno 2026

Cosa cerco in una donna...

In ordine sparso.

Deve avere un viso che mi piace. 

Deve avere gambe che mi ispirino (Anne Hathaway 😛😛😛😛😛).

Deve essermi fedele. 

Deve essere pura (con una coerenza anche nel passato) ovvero fare solo l'Amore non il sesso e con un progetto. 

Deve avere un cuore capace di amare in modo incondizionato.

Devo piacerle molto. 

Deve essere riservata.

Condivisione, complicità, fiducia, reciprocità, collaborazione, intimità. 

Io sono un uomo di bell'aspetto, che si tiene e ci tiene, attento, serio, fedele, concreto, ho una testa, in confidenza credo di diventare anche simpatico. Ho iniziativa e cerco il bene delle persone che la mia donna ha nel cuore dalla nascita.

Ho un buon lavoro e una vecchia casa.

No... Non sono poca roba.

Sì, non cerco una donna, ma mi piacerebbe amare di nuovo.

Mi piacerebbe tra qualche settimana essere in un ristorantino con la mia lei. Non mi interessa se non sarà di qua, potrebbe essere anche di un'altra zona.

Ho voglia di riprovare quelle belle sensazioni.







Alla scoperta in tempo reale

 


Già KO

  Sì ora KO