La Zampata...di Marco Giannini
sabato 27 giugno 2026
🚶♂️
Vabbè, solo ironia non oltre, sono in pace.
Stasera bella serata.
Il blog via via diventerà il mio diario di bordo qualcosa che parla di me.
Tutti sono sui social io no (quasi), ho un blog.
Ho talmente tanta conoscenza di posti, locali, ristoranti (prima no) che non vedo l'ora di amare una donna, di vederla felice, stupita negli occhi, serena: la farò felice, la farò stare bene.
Anche se le piccole cose sono le più belle.
Che peccato non si fidasse delle amiche. Con me, tutti insieme, sarebbe stato da SBALLO.
Oltretutto un'amica avrebbe avuto i miei consigli. Sono sempre stato un prodigio nei consigli alle amiche che, dopo anni, se lo ricordano ancora. L'altra con me aveva una compatibilità esponenziale, sarebbe diventata una mia grande amica.
In queste sere sta emergendo il mio stile, stile e carattere.
Ci sono libri che poi non vengono scritti, ma c'è la sensazione che dovessero esserlo.
Fa male ma non è dipeso da me, ottenne di tornare con me ma dovevo chiudere a gennaio 2025.
Secondi me dovevo tornare nei locali, perché nel 2010 avevo dovuto interrompere.
8°
Ci vado spesso ma non è l'unico a Lucca che bazzico. Molto carino.
Bellissimo anche il
centro storico!
Foto presa in rete.
Varietà 2.0
Bellissima serata al Pia Para Ti.
Partito da solo (amici tutti ko) dopo aver girato diversi mondi arrivato là, incredibilmente, conoscevo diverse persone.
Passata serata con Dori e le sue amiche, nuova amica brasiliana (conosciuta a Viareggio a causa di una delle mie tante battute 😅), istruttrice anche lei di quel paese come la mia!
Persona serissima, amante come me di certe energie ma con la testa.
Carino anche il Biondetti.
Andrò anche all'Ottavo nano.
I video di cani che uccidono gatti
O cose del genere, sono una vergogna.
Gente anche se in Asia andrebbe incriminata.
Iscriviti a:
Post (Atom)
https://www.youtube.com/watch?v=F4nfcl_OZfI
-
Nel 2021 accolsi nella mia vita XXXXXXX, una donna sposata che non mi piaceva fisicamente. Dopo un po' le ho voluto molto bene e decisi ...
-
Citando un po' Gianluca Grignani. A gennaio ho visto ciò che era successo a ottobre. Ora invece la so tutta. La realtà mi è stata ini...



