SEGUI La Zampata di Marco Giannini

lunedì 22 giugno 2026

Le visualizzazione post serata con lui

Dopo stasera ho capito chi è a seguirmi. Almeno un utente ho capito chi è.

Dopo la serata con lui.

Pausa 20/23.30.

Visual subito dopo. 

Avevo un sospetto ma lo davo allo 0.1%

Non pensavo tu mi seguissi perché non ha senso.

Dovresti evitare mi dà noia sapere quando uscite.

Evito perfino la provinciale passando da Bargecchia.

Non ha nemmeno senso perché non ti voglio più.

Lasciami perdere anche nelle prossime vite.

Io una come te non la voglio nemmeno nelle prossime vite. 

Ti ho amato come nessuno potrà fare, anche se non ho avuto figli da te, sono certo, ti ho amato più di tutti NONOSTANTE CHE IO FOSSI QUASI IMPENETRABILE AI SENTIMENTI E NONOSTANTE SAPPIA DI ESSERE DI RARISSIMO VALORE.

E QUANTO UNO AMA è qualcosa che conta dà un senso alla nostra esistenza.

Che sia il falegname come penso fermamente io o un altro come il pensano gli altri (di vari settori tipo il tuo nella provincia di là) stai con lui e sparisci.

Israele mai alleato di Trump

Temporaneamente associati ma non alleati.

 Come avevo scritto moltissime volte su facebook Trump avrebbe lasciato solo Israele poco prima di un conflitto nucleare tra GBR UE e Russia. Trump ha attaccato Iran, INVECE, perché ha voluto dimostrare che la NATO sono gli inglesi ovvero i colonizzatori PERSISTENTI anche (ed ANCORA) degli USA. Quindi ora può uscire dalla NATO con il benestare del suo popolo.

INFATTI GLI USA NON HANNO FATTO SUL SERIO IN IRAN.

Israele è alleata degli inglesi ma il Likud la pensa diversamente rispetto al suo padrone (inglesi e Rothschild) sulla sovranità di Israele.

Ecco perché a volte si ribella.

Trump pensa solo a uscire dalla NATO e non ha minimo interesse a formare la Grande Israele.

Inizierà una guerra civile in UE al fine di spostarla in USA e ribaltare Trump.

Gli inglesi cercano il golpe contro di lui.

Trump infatti non vuole partecipare a una guerra nucleare contro la Russia e se ci riuscirà avrà salvato la vita a milioni di americani. 


... 

Già KO







 


Sarà un luglio allo sgrasso.



Sì ora KO


Guerra NATO RUSSIA

 Imminente... Nucleare.

Lo ha detto proprio adesso il loro ambasciatore più importante. 

https://youtu.be/53GGlKaTDlQ?is=ELht2YrMH00bvJFS 

Vi ricordate il mio video? 

https://youtu.be/HITB3jchaFU




Il blog si trasforma.

La donna del mio destino, se esiste mi troverà..
La donna che sa vedere oltre.
"Non credo nell'Amore".
"Ho sempre tradito".
Questo racconto la sera...
Il mio lato oscuro, in realtà, è pieno di LUCE.

La parte sensuale e SPINTA esiste la sera dopo le 22. 
Lì effettivamente cambio. 
Ma i miei sogni erano altri, nel fare l'Amore.

E intanto ho urlato SEI BELLA FUORI UN CANCELLO DI PEDONA senza sapere con certezza se PseudoCameron abiti lì...
Magari tra un mese mi esce una vecchietta e fa "va bene amore mi hai convinto".
😂😅😝

🦘🐐🦖