SEGUI La Zampata di Marco Giannini

venerdì 7 agosto 2026

Ma voi stareste con una che

 Mi fermo solo alle ultime due vicende...

1) quando era nella precedente azienda un azienda di tipo sanitario mi ha detto "sono andata via perché una mia collega andava col capo".

2) in passato era la pupilla di un vecchio. 

3) adesso ha l'ex marito che le manda le foto nudo, il marito attuale è costantemente tradito, il suo amante va con una signora di più di 70 anni e guarda caso ci provano con lei tutti gli utenti e perfino il capetto e nella sua azienda conta quanto il 3 di picche quando briscola è denari. 

Ecco nel momento più bello in cui lasciato in cui ero stato particolarmente dolce stavo iniziando a permetterle di entrare nella mia fortezza peccato che il giorno dopo aveva un altro a disposizione. 

Ecco a me non basta che una donna sia sempre stata seria perché se si è seri lo si è nel passato nel presente e nel futuro, A me interessa una donna che abbia anche un'energia particolare ovvero che sia estremamente riservata, che non dà confidenza non da spago non dà possibilità a nessuno e che lo comunica Prima di tutto col non verbale. 

Ovviamente io non ho le prove di comportamenti squallidi per quanto riguarda questa persona di certo però non faceva per me. 

I morti di f*** non vedrebbero l'ora perché sono penosi, accettano tutto, non riescono neanche ad avere dignità verso se stessi a sentire dentro l'importanza dei sentimenti perché sono dei falliti fondamentalmente. 

Questo pezzo l'ho scritto ascoltando una canzone ed è stato realizzato con lo scrittore vocale quindi potrebbero esserci delle imperfezioni ma il concetto credo sia evidente.

Nessun commento:

Posta un commento

Lo psicopatico invaghito di me (Yuda di Viareggio)

 mettiamolo in termini di fumetto ma Po..i mi fa fare la fine di Lennon se non faccio attenzione. I CASINI che (come l'alcolizzata) mi h...