Bellissima serata al Pia Para Ti.
Partito da solo (amici tutti ko) dopo aver girato diversi mondi arrivato là, incredibilmente, conoscevo diverse persone.
Passata serata con Dori e le sue amiche, nuova amica brasiliana (conosciuta a Viareggio a causa di una delle mie tante battute 😅), istruttrice anche lei di quel paese come la mia!
Persona serissima, amante come me di certe energie ma con la testa.
Carino anche il Biondetti.
Andrò anche all'Ottavo nano.


Nessun commento:
Posta un commento