Vabbè, solo ironia non oltre, sono in pace.
Stasera bella serata.
Il blog via via diventerà il mio diario di bordo qualcosa che parla di me.
Tutti sono sui social io no (quasi), ho un blog.
Ho talmente tanta conoscenza di posti, locali, ristoranti (prima no) che non vedo l'ora di amare una donna, di vederla felice, stupita negli occhi, serena: la farò felice, la farò stare bene.
Anche se le piccole cose sono le più belle.
Che peccato non si fidasse delle amiche. Con me, tutti insieme, sarebbe stato da SBALLO.
Oltretutto un'amica avrebbe avuto i miei consigli. Sono sempre stato un prodigio nei consigli alle amiche che, dopo anni, se lo ricordano ancora. L'altra con me aveva una compatibilità esponenziale, sarebbe diventata una mia grande amica.
In queste sere sta emergendo il mio stile, stile e carattere.
Ci sono libri che poi non vengono scritti, ma c'è la sensazione che dovessero esserlo.
Fa male ma non è dipeso da me, ottenne di tornare con me ma dovevo chiudere a gennaio 2025.
Secondi me dovevo tornare nei locali, perché nel 2010 avevo dovuto interrompere.

Nessun commento:
Posta un commento