Ci vado spesso ma non è l'unico a Lucca che bazzico. Molto carino.
Bellissimo anche il
Foto presa in rete.
Hai fatto i c tuoi prima durante e dopo. Stai con quelli che te li meriti
Nessun commento:
Posta un commento