Ho cambiato quel pezzo...ma alle due di notte lo avete già letto.
Chissà che versione avete consultato.
Mi chiedo se sei tu che torni con lui (come qualche sera fa) alle due di notte o se altra gente, le solite 4 persone che non vivono la loro vita ma la mia.
Mi chiedo... Perché.
Io ho continuato e continuerò a scrivere come facevo 18 anni fa, ignorando "chi e che cosa"...
Flussi di coscienza.
Potresti essere tu (o la mbriacona invidiosa di te col marito tossico e becco, quella che a ottobre mi infangò) oppure...beh non lo so.
Io sono in pace con tutti.
Io so solo che so cosa prova tutto il resto del mondo, a sentire che abisso ho dentro.
Abisso significa profondità.
La profondità fa paura... Ma solo a chi non conosce quanto siano belli i sentimenti ed i momenti, ed una vita, con una persona di valore.
Vorrei trovare la mia principessa 👸🏻
Ricordo una canzone, una volta, nel 1995, una ragazza mi disse "sarà la tua":
La città è in festa e tu
"Finalmente sei arrivato"
Hai lo sguardo scuro non mi guardi più
"Sì lo so"
Il caballero accanto a te
Perché ti sta abbracciando e guarda me?
Uh oh uh oh uh oh
Accarezzo un po' la colt
"Dio ti prego non lo fare"
Poi mi giro, guardo il cielo, dove andrò?
"Adios, mi amor"
Ballan tutti intorno a me
Sotto i colori delle lampade
Uh oh uh oh uh oh
Ed il vento mi sta sussurrando
"Non ti fermerai
C'è qualcuno che ti sta aspettando
Tu sai dove andrai".

Nessun commento:
Posta un commento