Queste visite di gruppo...
In tal caso...
Beh...
Mi fu detto "fatto sta che non ti voglio più".
Quando sono stato ricercato... è stato inutile: i motivi sono noti.
E..
Non apprezzo chi non ha le palle.
ANCHE SE AMMETTO (ed ho già ammesso) CHE QUANDO TI AVEVO CREDUTO PURA E ANCORA NON AVEVI "SPORCATO" PURE IL PRESENTE, AVRESTI COMPIUTO IL MIRACOLO AVREI AMATO TE...E SAREBBE STATO SEMPRE COME A PIETRASANTA.
Ps: chissà con chi sto parlando magari gente in Sicilia o in Piemonte o nelle Marche 😆 visto che il mio blog non lo conosce nessuno (tranne la mbriacona che si era denominata Anna Per ed io l'avevo creduta Chiara per mesi 😆).
Fine flussi di coscienza, buonanotte pettegole.

Nessun commento:
Posta un commento