Ti ricordi che avevo condiviso lo stesso post di tuo marito?
Significava semplicemente che avevi fatto di nuovo, ma non dopo decenni, la stessa cosa.
Non significava che avrei parlato con lui.
Come tratti tutti, amiche, partner ecc tutto ciò che non ti serve più... tu mi trattasti come immondizia.
Ti rendi conto dove mi mandasti CON TUTTO CIÒ CHE AVEVO FATTO PER TE, MA NON MI FECI UMILIARE...CHIEDILO AL PELATO con cui parlai.
Brava persona.
Proprio me UN UOMO DI GRAN LUNGA SUPERIORE A TE E A TUTTO IL MONDO DI MERDA DA CUI ERI ATTRATTA, COGLIONE COMPRESO. LO DICO SENZA FALSA IMMODESTIA.
Io ho difetti ma NON HO LIMITI.
Se mi metto in testa qualcosa in breve tempo ci arrivo.
Libro di economia con prefazioni politici.
Lezione alla Camera.
Musk
Affari italiani
Cevolani l'astrofisico quasi Nobel che scoprì asteroide, che mi definisce come un astro libero, quasi eretico, unico e coraggioso.
La Caponnetto.
Ho tolto anche una minorenne dalla pedofilia.
Ecc ecc ecc.
Soprattutto se esistesse io sarei il Cavaliere dell'Amore perché non ho perso l'umiltà. Uno come me una come te nemmeno la vede a cose normali. Inizialmente non mi piacevi, ti vedevo vecchia, ti vedevo le rughe, non avevi un fisico come le ragazze che mi correvano dietro (una te la feci vedere) ed eri sposata, quindi non eri nemmeno seria a una prima valutazione.
Anni fa ti dissi "tu ti proteggi sviluppando il cerebrale perché temo le tue emozioni"... Alla fine invece giustificavi il tuo tradimento con "non ho empatia" (una contraddizione, chi non ha quella non ha emozioni) facendo la grossa.
Con uno che aveva troppa fiducia.
A cose normali ti avrei scoperto in mezzo secondo ma SOLO A TE AVEVO CONCESSO UN AMORE INCONDIZIONATO, SENZA DIFESE perché per anni eri stata eccezionale, "aspettandomi" senza garanzie, senza dare confidenze, senza dare spago, senza dare possibilità, bellissima nella tua riservatezza.
Una volta ti dissi che nello starmi vicina quel giorno, ricordi al telefono che piansi, era il 2023 ricordi dove telefonarsti per me?
Ecco...
Io sarei stato una roccia e non solo per te, non hai mai visto le piccole cose.
Ma a te va bene avere un pagliaccio.
Misera, non basta che tu non legga più i miei post DEVI EVITARE DI ENTRARCI.
TU, LUI O CHI PER TE.
È FINITA.

Nessun commento:
Posta un commento