Smettetela di seguirmi.
Io potrei chiedere, sai a chi, ma non scomodo l'uomo più ricco del mondo per te.
Quando potevamo farlo a giugno tu mi mentivi.
Te ne stavi sul Messenger dicendo che era la signora brasiliana.
Ti definivi strategica ("siamo simili").
No non siamo simili, io non facevo quelle cose e a luglio mi mandasti screenshot (i pallini verdi) e avevi cancellato le chat...la brasiliana non c'era.
Ora dovete solo sparire dal mio blog.
Un anno fa avremmo potuto sovrascrivere tutto ma era già tardi.
Allora è meglio dire che se tu fossi tornata il primo giorno e mi avessi fatto fare una vita degna (senza lui sarebbe andata così dopo un po'), anche di nascosto ma come nel 2022, cioè con attenzioni, adesso avresti avuto tutto.
Ed io avrei risolto molte cose anche del tuo mondo. Non sai come guardavo la lucina della stanza dei tuoi.
Le parole e i sentimenti che uscivano e che a volte ti scrivevo.
Anche questo stesso blog ti dovrebbe far capire la "DIMENSIONE", quando tutto questo poteva ancora essere salvato, quanto saresti stata bene. Avremmo collaborato. Saremmo stati compagni.
Avremmo avuto voglia di vederci.
Con il cuore al centro, fino alla fine dei nostri giorni.

Nessun commento:
Posta un commento