C'è meno scelta.
"Alla nostra età non si può amare come a 30 anni".
Invece si può amare davvero anche a 51 anni, è una certezza.
Dipende dalla propria dignità, integrità.
A volte mi dicono "no, non puoi trovare una persona come la vorresti te alla nostra età".
Questo è abbastanza vero in occidente è difficilissimo trovare donne di valore ma non è impossibile, io voglio amare davvero.

Nessun commento:
Posta un commento