Dopo stasera ho capito chi è a seguirmi. Almeno un utente ho capito chi è.
Dopo la serata con lui.
Pausa 20/23.30.
Visual subito dopo.
Avevo un sospetto ma lo davo allo 0.1%
Non pensavo tu mi seguissi perché non ha senso.
Dovresti evitare mi dà noia sapere quando uscite.
Evito perfino la provinciale passando da Bargecchia.
Non ha nemmeno senso perché non ti voglio più.
Lasciami perdere anche nelle prossime vite.
Io una come te non la voglio nemmeno nelle prossime vite.
Ti ho amato come nessuno potrà fare, anche se non ho avuto figli da te, sono certo, ti ho amato più di tutti NONOSTANTE CHE IO FOSSI QUASI IMPENETRABILE AI SENTIMENTI E NONOSTANTE SAPPIA DI ESSERE DI RARISSIMO VALORE.
E QUANTO UNO AMA è qualcosa che conta dà un senso alla nostra esistenza.
Che sia il falegname come penso fermamente io o un altro come il pensano gli altri (di vari settori tipo il tuo nella provincia di là) stai con lui e sparisci.

Nessun commento:
Posta un commento