La donna che sa vedere oltre.
"Non credo nell'Amore".
"Ho sempre tradito".
Questo racconto la sera...
Il mio lato oscuro, in realtà, è pieno di LUCE.
La parte sensuale e SPINTA esiste la sera dopo le 22.
Lì effettivamente cambio.
Ma i miei sogni erano altri, nel fare l'Amore.
E intanto ho urlato SEI BELLA FUORI UN CANCELLO DI PEDONA senza sapere con certezza se PseudoCameron abiti lì...
Magari tra un mese mi esce una vecchietta e fa "va bene amore mi hai convinto".
😂😅😝

Nessun commento:
Posta un commento