Tanti sogni molto infranti.
Certe cose non tornano più.
Perché si creano solo se qualcosa o qualcuno è speciale e le fa sentire (io, ovviamente 😆).
Il mio amore non finirà anche se da parte mia non ci sarà più niente.
Perché sono fatto così e mi esprimo così SOLO quando è sera (nessuno è più diretto di me)... Dopo le 22:00... In mezzo alle cose belle.
Che ogni donna vorrebbe da me.
È questa l'assurdità del mio destino paradossale.

Nessun commento:
Posta un commento