A Lido.
E perché? Perché avevo messo una storia identica al marito e credette che significasse che gli avrei detto che eravamo stati insieme (Invece mi riferivo, come la frase condivisa, all'utilizzo dei cellulari per flirtare e tradire). Il resto è stata tutta una pressione, un ricatto.
A Lido perché un anno esatto prima (quando mi disse di aver conosciuto lui "ho avuto le mie occasioni e se non era per il sentimento sarei andata oltre" quindi non era una cosa da poco e platonica ma avevo troppa stima per capirlo) Chiara mi aveva detto "solo se la mia prole mi vedrà con te mi attribuirà di aver tirato all'aria il matrimonio, con un altro no". Ma Io non sono tenuto a mantenere il riserbo a vita e quindi la prole prima o poi lo saprà lo stesso. Se lo avessi fatto notare forse le cose sarebbero andate diversamente. Io mantengo il riserbo perché sono un uomo riservato anche se l'apparenza inganna e pare che io sia l'opposto (per 4 anni non avevo sbagliato mezza cosa, il mio migliore amico lo aveva saputo da una vicenda inerente una TELECAMERA, la PRIVACY se fosse un Corso Universitario mi dovrebbero dare una laurea) e non ho interesse a fare diversamente! Ma non ho nemmeno la peste, se un domani mi verrà da dirlo lo farò. Un domani anche se non penso proprio sia una cosa che avverrà nel 2026.
La peste ce l'hanno le persone mediocri e si vedono dai comportamenti.

Nessun commento:
Posta un commento