SEGUI La Zampata di Marco Giannini

lunedì 3 gennaio 2022

Un Parlamento che impedisce l'immunità di gregge non prende fuoco!

Quello del paese della scomoda Omicron (immunità di gregge naturale) invece è infiammabile.

L'infiammabilità è una proprietà chimica della materia ed interessa anche i Parlamenti. 
Ma tranquilli daranno la colpa al primo che passa in Sud Africa, a cause interne...
Il nostro Parlamento (e i nostri ultimi Governi) invece è poco reattivo al prendere fuoco e ce la sta davvero mettendo tutta ad impedire l'immunità di gregge. E' commovente, e come ogni colonia saremo gli ultimi a uscire da questa distopia (e i nostri cittadini saranno quelli umiliati fino all'ultimo).

Per quanto io sia sempre stato a favore della vaccinazione è chiaro che, se il Covid-19 termina, tutto un business si conclude (la furina mutata presente in Omicron è davvero una iattura!).

Bello nel 2022 vedere questi cartelli!
Mi viene in mente anche l'ex parlamentare Dibba (cui rivolgo sempre tutta questa pubblicità, ormai ne parlo solo io) che afferma: "i vaccini ci sono anche a Cuba dove Big Pharma non c'è". Ok boomer, ma non puoi non aver notato che là lo Stato crea vaccini (e non pandemie) per il bene della gente e non esiste una Apartheid contro i non vaccinati e questo è proprio perché là non è Big Pharma che  comanda (definiti tutti No Vax qua secondo la pericolosa e nazista regola dello stigma sociale!). Eroico Di Battista!

Bello nel 2022 vedere di questi cartelli come ha fatto notare Fusaro.

Guardate io non dico che il Parlamento del Sud Africa sia andato per forza a fuoco per cause legate a Omicron ma sono anche stufo che ogni volta ci siano queste coincidenze (come certe morti a orologeria di medici ecc).
Altrimenti anche io a penso che il Parlamento del Sud Africa abbia preso fuoco con lo stesso innesco di Notre Dame de Paris. Non so perché ma ho questa sensazione (scusate un certo sarcasmo britannico).

NB: chi ha scritto quanto segue è lo stesso che aveva previsto la "variante minorenni" (io) in estate e che per aver cercato di fare del bene lanciando l'allarme ha subìto del male a livello professionale...


Se proprio non volete aprire adesso ma almeno dichiarate che lo farete il 31 maggio alle porte della stagione estiva! Sarebbe un compromesso ma almeno ci sarebbe una logica!

Invece leggo di restrizioni su restrizioni e mi schifa il fatto che nessuno si indigni a cartelli come quello sopra: allora non era più etico un obbligo? In quel modo la responsabilità cadeva sui governanti (e parlamentari) che paghiamo profumatamente!
Credo sarebbe stato il minimo visto che la gente deve firmare la presa di responsabilità quando si vaccina esentando le Case Farmaceutiche da cause civili (e penali). Ha senso costringere a vaccinare (peraltro in modo indiretto e vigliacco col Green pass) e allo stesso tempo costringere a esentare le Case Farmaceutiche? O l'una o l'altra in un mondo civile!

Alcune considerazioni finali che metto per il bene dei VOSTRI figli:
Leggere "epoca delle pandemie" e "la prossima sarà peggiore ed è dietro l'angolo" (V.D.Leyen, Draghi, Bill Gates, ricercatori Astrazeneca) non vi fa inorridire? NON PUO' ESISTERE QUESTA EPOCA SE NON CREATA DALL'UOMO!

La natura, e lo dico da scienziato (ed i colleghi lo sanno), passa da un equilibrio all'altro, le dinamiche di materia, di carbonio, di energia, di catena alimentare non concepiscono un disequilibrio, se c'è una pandemia è essa stessa in un equilibrio! E le pandemie hanno ritmi di una ogni 50 anni! La Natura ha equilibri profondissimi! 
Così come è falso che i ghiacciai contengano virus antichissimi (decine, centinaia di migliaia di anni) visto che si sono sciolti più di adesso nel primo Olocene, in epoca romana e nel periodo medievale (vedasi grafico in alto) quindi recentemente!

Quindi se si è così certi da affermare posizioni del genere significa che si sanno troppe cose...e che queste cose le crea l'essere umano in vetro (in laboratorio).

La verità è che abbiamo avuto Parlamenti, Governi e Presidenti del Consiglio (soprattutto gli ultimi due) delinquenziali (vedasi l'impedire le autopsie del Governo Conte di fronte a un...virus! I virus muoiono col paziente non sono batteri...quindi si potevano capire ben prima molte cose e salvare migliaia di vite umane).


Tutto questo, Covid-19 compreso, serve a imporre inutili auto elettriche (Tesla...) per questo la UE alza i costi dei carburanti, le bollette alle famiglie e vorrebbe perfino rendere invendibili gli edifici non a norma con le emissioni (altro che riscaldamento globale dovuto all'uomo, panzana utile a questo scopo) cioè ciò che rende (gli immobili) il cittadino italiano, un benestante, ancora oggi, nonostante tutto!
Le élites si sono innamorate di un progetto iperfuturistico e stanno cercando ogni modo (lo dicono a Davos al World Economic Forum non lo dico io) per imporlo. Vero Grillo? Inutile buffone, con la tua transizione ecologica e il 2050 nel simbolo, transizione tutta scaricata (vomitata) sulla pelle dei comuni cittadini. 
Massimo disprezzo...

Marco.


PS: Pandemia è un termine che necessita di due fattori la vasta distribuzione geografica e alta letalità. La seconda non c'è più, sebbene il virus ci sia ancora la Pandemia è finita! Le Istituzioni lo comunichino.









1 commento:

  1. NB. Le nuove varianti tendono a essere sempre più contagiose e meno letali.
    Inutile scriverlo ogni volta.
    Tuttavia quando si tratta di Covid (vedasi Furina) la sorpresa è dietro l'angolo...

    RispondiElimina

Terze dosi?!? Come stanno le cose (Il mio video)..

Il mio video.  https://www.youtube.com/watch?v=8wQ1vB47Ngs&ab_channel=MarcoGiannini