SEGUI La Zampata di Marco Giannini

martedì 4 gennaio 2022

Il Governo genererà la variante Killer se non approfitta di Omicron: chiedetegli di aprire.

Intanto le mascherine...

Due anni fa scrissi che con la mascherina, sarebbero aumentati gli infarti per gli under 40 e da quel che so i dati confermano un aumento in due anni di essi...esponenziale.
Questo con buona pace dei "NoVax" che imputano tutto al vaccino e dei "Sì Sì Sì Vax" che adorano questa situazione.
Non so se nei miei pezzi questo fatto della sacra mascherina sia impresso (credo in qualcuno sì), le altre intuizioni hanno articoli con relative date di pubblicazione (durata pluriennale, variante minorenni, debolezza estiva, calo nel periodo pre elezioni MidTerm USA ecc) in questo caso non lo so ma tanto non cambia niente dato che i miei lettori sono pochissimi. 
In questo paese è impossibile aiutare il prossimo perché hanno voce e un seguito quasi solo i pagliacci di un campo e dell'altro. 

Segnatevi quanto sto per scrivere:  la prossima variante potrebbe essere oltre che infettante per i minorenni anche molto più letale! Quindi il Governo deve immediatamente puntare sulla immunità di gregge naturale! IL GOVERNO ALTRIMENTI DOVRA' PAGARE COL CARCERE, ALTRO CHE PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA!

Parlamento del Sud Africa
Attenzione! 

Come sapete io sostengo che se una colonia come l'Italia agisse in solitaria, qualcuno farebbe in modo di trasformare il suo Premier in un carnefice alla Hitler. Come? Generando in laboratorio una variante killer e attribuendo la responsabilità delle conseguenti vittime a lui ("aveva aperto tutto!").

Il fatto però che Israele sia intenzionato (come la GBR) a seguire questa strada (e alla luce di Chumakov), mi rendeva moderatamente ottimista. Fino a poco fa quando ho appreso che già iniziano a comparire dalla Francia, grande amante del totalitarismo pandemico, nuove varianti!
Beh in questo caso non mi sento di dire "ve lo avevo detto" perché se ne generano  più di quanto venga comunicato il problema è la letalità! Per adesso è ignota.

Come avevo detto, a mio avviso, ci sono volontà geopolitiche in contrasto che decidono la durata della pandemia e il Parlamento del Sud Africa in fiamme (il paese di Omicron) è eloquente. 
Ed il tasso di letalità è fondamentale per questo aspetto!

A livello scientifico (ma sapete come la penso: la dinamica è geopolitica, non biologica) la variante minorenni avrebbe dovuto esordire con massima contagiosità e via via una riduzione della letalità da alta fino a molto bassa! Sorprendentemente Omicron invece ha risparmiato ai giovani il fattore mortale. In teoria la situazione dovrebbe volgere solo al meglio ma qua di naturale c'è poco.

Quindi: parlando da scienziato sarebbe il caso di aprire tutto ma al netto di tutto ciò che penso sul fattore geopolitico umano, militare, ben più letale della Natura stessa...
Ps: una volta che c'era una variante per l'umanità vantaggiosa, il minimo che poteva capitare era che in 24 ore prima prendesse fuoco il Parlamento sudafricano e poi saltasse fuori la nuova variante...

Nessun commento:

Posta un commento

Terze dosi?!? Come stanno le cose (Il mio video)..

Il mio video.  https://www.youtube.com/watch?v=8wQ1vB47Ngs&ab_channel=MarcoGiannini