SEGUI La Zampata di Marco Giannini

venerdì 15 ottobre 2021

Considerazioni cristiane, gnostiche, aliene o come volete...sicuramente Ricerca.

Alcuni appunti (alcuni).

1) E' possibile che Dio emani nell'Universo se stesso: ad esempio un luogo antropologico, una università, una stradina di sassi o un momento dell'anno come il Natale. Sono (possono essere) Divinità e, "contemporaneamente", diretta emanazione del Divino (l'1). Il Natale poi è frutto di una cultura millenaria e questo non è un fattore da poco. Queste emanazioni possono essere positive o negative (demoni), soggettivamente o oggettivamente, per ragioni anche non conosciute. Alcune emanazioni inoltre sono più vicine a Dio di altre. Se abbatti queste manifestazioni abbatti un popolo, la stessa introduzione di una Pachamama in Vaticano, a prescindere dall'essere cristiani o meno, potrebbe rappresentare l'inizio di un crollo e di sventure. Si va a infettare una Divinità (il cristianesimo è una divinità per quanto detto sopra), un pilastro di una intera Civiltà. Un po' come avvenne per i Maya a causa degli occidentali. Non è un caso che i popoli passati (si pensi ai vichinghi), quando andavano alla conquista, affermassero "uccidiamo i loro dèi". I popoli passati conoscevano e percepivano cose che abbiamo dimenticato. 

Non è un caso neanche, quindi, che si abbia la sensazione del crollo della nostra Civiltà attuato attraverso i dettami globalisti ONU (e anglosassoni...). In Canada, quando molti anni fa vi andai a Natale, immediatamente percepii la differenza e intuii la strada che stavano percorrendo!

Pare esistano scritti che colleghino ciò al massone Pike, al massone Mazzini, alla Corona inglese. O non sono mai esistiti e qualcuno mente o sono stati trafugati (mi riferisco a questo https://www.centrostudifederici.org/studi-antimassonici-rigore-e-verita/). 

Va detto che un po' troppo spesso questioni di difficilissima dimostrazione finiscono per scomparire nel nulla. Questa è solo una mia sensazione.

2) Secondo la Gnosi Lucifero è il vero Dio (quello buono) che combatte Adonai, il Dio biblico (che invece impone comandamenti e sofferenze). Sono entrambi dei. Lucifero per altri gnostici potrebbe essere ignaro della nostra esistenza e di quella, addirittura, di Adonai e vivrebbe nella realtà divina e perfetta. Adonai, il Demiurgo (forse generato da Lucifero), avrebbe creato il Cosmo stesso (cosmo nefasto) ed avrebbe posto gli Arconti, sue emanazioni/creature, a vigilare che noi non comunichiamo con Lucifero (ma ci riusciamo mediante ispirazione ad esempio). 


Non va confusa perciò la gnosi con il satanismo. Il satanismo volgare, sanguinario, quello delle teste di caprone e dei ragazzotti utilizza infatti il termine Satana più che quello di Lucifero. Quelle sono eresie, deviazioni. Per alcuni gnostici Satana non è Lucifero ma un demone.

Potrebbe essere anche che l'uomo sia emanazione divina, simile ai luoghi antropologici di inizio articolo, simile al Natale, al Cristianesimo ecc, magari più distante dal vero Dio positivo rispetto a loro e che si sia incarnato (o sia stato imprigionato) nei corpi per fare esperienza.

3) La comunicazione tra uomo e Dio (quello buono) avviene tramite ispirazione, estasi, sogni, droghe, meditazioni ecc. Ciò che ho constatato è che tali pratiche ti mettono in contatto con qualcosa ma allo stesso tempo, poi, indietro torna un salasso non gradevole (causa Arconti?). Il meccanismo che il positivo attrae positivo e il negativo il negativo (sincronicità ecc) è presente nel simbolo del Tao col pallino nero nel bianco e il bianco nel nero. Di norma la positività attrae altra positività e viceversa ma poi arriva l'opposto (sennò sarebbe facile...). Non solo a livello personale ma anche su vasta scala: negli ultimi 15 anni alzare le vibrazioni (New Age) era un tema di massa insieme ai guerrieri della luce bla bla bla e... si è attratto il Covid! Creato in labo (quasi sicuramente) o meno, ma è arrivato. (A tal proposito: secondo voi se io a Viareggio in via Mazzini 10221 sono uno dei pochi al mondo che sperimenta un mix tra Sars e orchite e appare il virus Sars-Orchite al numero civico 10222 secondo voi è comparso lì per origine naturale? Tra tutti gli angoli del mondo proprio lì?).

4) Va detto che lo stesso progetto ONU (pare Luciferiano) puzza di marcio. Se Lucifero è il buon Dio e l'uomo crede di interpretarlo, lo sta facendo in modo davvero fallace distruggendo le tradizioni. Qualcosa non mi torna quindi. Sembra quasi che le energie legate alle tradizioni emanino qualcosa di ben più positivo della feccia indistinta global. Se hanno indicazioni da qualche entità attraverso sedute ecc io avrei dubbi su queste entità. Almeno io sento queste energie opposte a quelle luciferiane o forse ciò è dovuto agli arconti chissà!

Gli Arconti per alcuni potrebbero essere Elohim. Questi alieni (forse) dopo averci creato, a loro volta, potrebbero essere diventati spiriti che continuano a lederci, ad esempio quando siamo ispirati, quando siamo positivi e ci avviciniamo troppo all'Entità buona (generatrice). Arconti o Elohim che siano, essi non credo stiano lì a inviarci la punizione a comando. E' qualcosa legato alla nostra natura umana, egoica che ci limita (Adonai/Yaweh ha creato il cosmo nefasto) e ti fa pagare lo scotto. Chi si illumina attrae ombre, probabilmente collaterali della luce. 

5) Per esperienza personale, senza voler dire che sia così per forza, posso dire che il Dio delle Grandi Religioni è disinteressato, lontano. Forse a volte interviene, credo di sì. A sua immagine ha creato un essere egoista e questo già qualcosa significa e di norma avvantaggia i malvagi e le ingiustizie sociali (o non sa impedirle o le permette di buon grado). I malvagi costantemente sono agevolati da sincronicità.Rigetto quindi sia il Lucifero global che Adonai che si sfoga contro di me facendomene di ogni risma.La gente vuole vivere bene e quando può lo fa! Altro che storie! Diciamo piuttosto che andava giustificata la crocifissione di Gesù (persona sicuramente ispirata) perché è stato detto per 2000 anni che era Dio! 

Gesù disse nel deserto a Satana che lui serviva un solo Dio. Quando lo hanno ammazzato i romani ha urlato "Padre perchè mi hai abbandonato". Gesù non era Dio quindi e ogni interpretazione diversa è davvero forzatissima. Peraltro... ma credete che un Dio si faccia crocifiggere dall'uomo? E per giunta secondo una motivazione così contorta manco fossimo tutti Premi Nobel? E lo dico senza richiamare la nostra natura in parte, semmai, scimmiesca.  Un Dio che si fa crocifiggere per ragioni molto simili alla sega mentale da coloro che avrebbe creato? Pe redimere la nostra natura poteva trovare altri sistemi (ammesso avesse un senso redimerci).

Rigetto quindi sia il Lucifero global che Adonai che si sfoga contro di me facendomene di ogni risma.




Nessun commento:

Posta un commento

Trieste: il nazismo da anni tanto caro a Draghi ha vinto.

E qualcuno crede ancora che il Green Pass sia un discorso sanitario... Stanno solo testando fino a che punto siamo addormentati democraticam...