SEGUI La Zampata di Marco Giannini

martedì 27 luglio 2021

De Donno padre plasma Anticovid trovato stranamente impiccato...

Case farmaceutiche innocenti ovviamente.

Meglio bullizzare i No Vax che sono semplici cittadini, che fare informazione e delegittimare gli abusi di certe organizzazioni che, da quando sono diventate imperi totalmente finanziarizzati, sono anche vendicativette. Adesso sarà tacciato di complottismo chiunque incolperà le case farmaceutiche, oppure, di De Donno se ne parlerà molto poco (meglio parlare del decesso di cantanti e attori di Hollywood che di uno che meritava il Nobel per la medicina, così scomodo).

Voglio sia chiara una cosa per le Case Farmaceutiche e i loro finanziatori: anche se fosse suicidio lo avreste ucciso voi comunque.

E lo dico da vaccinato che però ha ancora un senso critico. 

Vanguard e BlackRock (imperi finanziari che hanno le mani sull'intera umanità) influenzano EMA (il decisore europeo sui farmaci che quindi  stranamente, ritarda, non approva le cure territoriali ai primi sintomi) e controllano Pfizer, Astrazeneca ecc. Vedasi immagine a fine articolo.


De Donno prima oscurato, poi isolato infine...

Come Falcone! (Di cui tanti si riempiono la bocca tacendo però sulle cure domiciliari ai primi sintomi, per vigliaccheria e mi sembra sia chiaro il motivo no?). 

Non potevo tacere su una cosa così grave.

Ha detto bene Red Ronnie: "siete dei luridi criminali, avete rotto il cazzo, avete oltrepassato il limite questa volta, questo si ritorcerà contro di voi".

E sono certo intendesse anche quando, mediante media, questi potentati utilizzano la loro arma, il politically correct e quelle terminologie con cui ridicolizzano chi si oppone ("complotto"!). Chi anche solo ipotizza. Osservare, ipotizzare sono i primi passi del metodo sperimentale, del metodo scientifico, è scienza... non la cieca obbedienza alle TV quello è Medioevo. 

Anche per me questi potentati sono dei luridi bastardi e ci metto anche qualche comico che parla di stronzate, di invenzioni tanto avveniristiche quanto distanti dal cittadino; di chi parla di 2050, ma tace sulle cure territoriali ai primi sintomi (che adesso potrebbero salvarci e chiudere la faccenda sulla pandemia) e che quando esterna di multinazionali lo fa sui massimi sistemi senza nessun atto concreto...ed appecoronandosi agli ultimi due Governi, i più servili della storia verso questi assassini.

Intanto su fb Dibba (nel frattempo la sua mail non accetta più i miei contatti e devo utilizzare un fake su fb) sponsorizza il suo libro contro le forze oscureh!!1!!1.

Però quando c'è da colpirle al cuore per davvero, promuovendo cure territoriali ai primi sintomi (di cui proprio il PLASMA IPERIMMUNE è una opzione), fugge.

Questa gente (le multinazionali finanziarie e del farmaco) ti dicono "o ti fai fuori senza dire ai familiari perché o raccontando una balla o ce ne è anche per loro". Ne sa qualcosa Federico Caffè scomparso nel nulla.

Recentemente De Donno aveva affermato che volevano metterlo a tacere: ci sono riusciti.

De Donno: ennesima vittima di questo assalto alla nostra residua indipendenza come NAZIONE.

De Donno ha dato la vita per gli italiani, ne ha salvati migliaia di italiani, le stesse capre italiane che, indifferenti, nemmeno si accorgono che l'Italia è tornata quella delle stragi, questo succede non a caso, succede nei paesi colonizzati. Continuate pure a non capire che coloro che spingono per la globalizzazione sono gli stessi poteri finanziari (alcuni ne ho citati mi pare) che ci stanno distruggendo l'esistenza. De Donno il suo lavoro lo faceva modestamente, non andava in Tv a fare il coglione, a raccontare tutto e il contrario di tutto come i vari Galli, Capua, Bassetti, Burioni gente che si è "sbagliata" troppe volte senza risolvere un bel niente.

Ho scritto questo articolo con febbre a 38, RIPOSA IN PACE GIUSEPPE, QUESTO POPOLO NON TI MERITAVA (e la serva Wikipedia continuerà a non metterti nel database...meglio i Fedez).

Eccovi nella immagine che segue come la Mafia globale gestisce il mondo: 

(ma prima vi ricordo che sul plasma avevano messo gli artigli BIG PHARMA, i DEM (PD) con il Senatore Marcucci e Bill Gates, coadiuvati da una azienda di Israele.

https://www.gospanews.net/2020/05/21/plasma-anti-sars-tolto-a-de-donno-furente-per-profitto-della-big-pharma-vicina-al-pd-sponsor-dei-vaccini-gsk/)




6 commenti:

  1. Condivido pienamente il suo pensiero. Peccato si sia vaccinato!

    RispondiElimina
  2. Beh...come diceva mia nonna "non c'è un male che non sia un bene" almeno non possono dire che io sono un "pericolosoooooh No Vax".
    Io mi sono vaccinato perché Astrazeneca secondo me è un vaccino non mRNA e ho accettato il rischio calcolato...tuttavia sono nemico di questo Sistema che impone un vaccino quando c'è la cura...Regolamento Europeo 2006 afferma che non si crea un nuovo farmaco, vaccino ecc se c'è la cura. Per lo tesso principio non si obbliga.

    RispondiElimina
  3. https://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/plasma_iperimmune_de_donno_scomparso_vittime_cura_ultime_notizie-5213829.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quante menzogne. Il dottore non è Dio ma ha salvato moltissime vite. Col plasma iperimmune. Adesso perfino il tentativo di screditarlo come promotore della cura terminando il pezzo con "w il vaccino". L'Ospedale lo aveva perfino licenziato mi auguro tacciano da questo momento in poi.

      Elimina
  4. Io non sono ne immunolo, ne medico e ne altro esperto in materia. Ho voluto inviare x conoscenza notizie che si accavallano in questo momento critico

    RispondiElimina
  5. Quello che è grave è che la rete, che doveva essere simbolo di libertà, ha una censura fasciocinese che ci vede benissimo e a senso unico contro chi ad esempio informa su come fu allontanato il dottore dal posto di lavoro..le notizie infondate e parziali invece dilagano senza problemi. Io stesso sono censurato ma stia tranquillo ciò che lei ha postato rimarrà nonostante sia disinformazione.

    RispondiElimina

Trieste: il nazismo da anni tanto caro a Draghi ha vinto.

E qualcuno crede ancora che il Green Pass sia un discorso sanitario... Stanno solo testando fino a che punto siamo addormentati democraticam...